iPad Air e iPad Mini: in Cina disponibili i modelli TD-LTE

Apple ha annunciato che gli iPad Air e gli iPad Mini con display retina saranno disponibili in Cina in versione TD-LTE. Così facendo, Apple assicura anche in Cina la possibilità di navigare sulle reti veloci LTE. I dispositivi sono già disponibili.

Schermata 2014-04-01 alle 09.30.50

Il nuovo modello di iPad da ai clienti la possibilità di connettersi alle reti cellulari più avanzate e veloci, in modo da navigare sul web, scaricare e inviare email, usare app e scaricare contenuti in modo molto più rapido rispetto ad una classica connessione 3G. Gli iPad Air e gli iPad mini con display retina supportano la rete TD-LTE, che soddisfa i requisiti della TD-SCDMA. La versione LTE sarà venduta insieme a quelle già presenti sul mercato, quindi solo Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular, nei classici tagli di memoria (16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB) e colori. Entrambi gli iPad sono disponibili ad un prezzo differente rispetto alle altre versioni.

In Cina, tutti i modelli di iPad sono già disponibili presso i rivenditori Apple, gli Apple Store e l’Apple Online Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad