iPad 3: Apple spinge per lanciare il nuovo tablet il 24 febbraio, compleanno di Steve Jobs

Come da titolo, in base ad una notizia riportata da FocusTaiwan, attraverso il noto portale 9to5Mac, sembra che Apple stia spingendo per un rilascio dell’iPad di terza generazione il 24 febbraio, compleanno di Steve Jobs. In questo senso l’azienda californiana starebbe infatti tentando di velocizzare il processo di produzione del nuovo tablet.

Secondo quanto riportato dal report, i dipendenti presso diversi fornitori di componenti per iPad, come anche alcuni partner di produzione come ad esempio la Foxconn, avranno a disposizione un tempo limitato di riposo durante la consueta festività annuale Lunar New Year. Tale festività cadrà il 23 gennaio dell’anno prossimo, e normalmente i dipendenti riceverebbero diverse giornate di riposo; giornate che sembra non verranno concesse in quest’occasione:

Un giornale locale cinese ha riportato venerdì che l’iPad 3 potrebbe essere lanciato il 24 febbraio, così da onorare la nascita del co-fondatore di Apple, Steve Jobs. Citando fonti vicine alla linea di fornitura di componenti per l’iPad 3, l’Economic Daily News ha affermato che il nuovo dispositivo verrà probabilmente lanciato a metà trimestre dell’anno prossimo, o al più tardi nella fine di marzo.

Le notizie sull’identificazione della probabile data di rilascio del prossimo iPad girano ormai da un po’ di tempo, andando da un lancio durante il periodo marzo-aprile, ad uno previsto per il mese di febbraio, come quello che vi proponiamo oggi. Vi terremo comunque aggiornati non appena saranno disponibili novità sull’argomento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad