iOS si integrerà presto con OS X?

Per gli analisti il 2012 sarà l’anno della svolta: Apple inizierà i lavori per una fusione completa tra iOS e OS X.

 

iCloud sarà sempre più al centro della teoria unitaria che Apple avrebbe in mente di portare avanti, dando quindi la possibilità all’utente di installare la stessa applicazione e di utilizzare gli stessi contenuti su Mac, iPhone e iPad. E un grande passo potrebbe essere fatto nel 2012, quanto il processore Apple A6 sarà in grado di essere utilizzato non solo su iPhone e iPad, ma anche sui Mac. Gli utenti, infatti, desiderano poter utilizzare qualsiasi contenuti sui propri apparecchi elettronici e utilizzare magari la stessa app su Mac in ufficio, su iPhone mentre si torna a casa e su iPad una volta sedutisi sul divano.

Insomma, OS X che incontra iOS, per una piattaforma unitaria che sarebbe davvero una novità assoluta anche per i competitor Apple. In questo modo, inoltre, Apple incentiverebbe lo sviluppo di HTML5 e di iAD, con una base utenti molto più ampia rispetto a quella odierna.

Non sappiamo se questa fusione inizierà già dal 2012, ma molti analisti sono convinti che entro 5 anni questo progetto sarà terminato.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad