iOS 4.3 beta 2: tutte le novità, un solo articolo! [IN AGGIORNAMENTO]

Apple ha da poco rilasciato iOS 4.3 beta 2, la seconda versione del futuro aggiornamento del software di sistema di iPhone, iPod Touch e iPad che verrà rilasciata in via definitiva nel prossimo mese. In questo articolo andiamo a riassumere tutte le novità più importanti e degne di nota introdotte in questa seconda beta di iOS 4.3.

Ecco tutte le novità di iOS 4.2 beta 2:

  • La build del firmware è 8F5153d.
  • Gli utenti che hanno installato iOS 4.3 beta 1 possono eseguire l’aggiornamento diretto alla beta 2 utilizzando iTunes. Non sono richiesti ripristini del dispositivo.
  • La prima, importante, novità riguarda un comunicato di Apple nel quale si annuncia che le gestures multitouch a quattro e cinque dita per iPad non verranno incluse in iOS 4.3 finale. Sono state implementate esclusivamente per ottenere dei feedback dagli sviluppatori e per essere, ipoteticamente, sfruttate in futuro. (Maggiori informazioni).
  • Corretto il bug che impediva una corretta visualizzazione dei badge degli aggiornamenti App Store.
  • iOS 4.3 beta 2 presenta alcuni problemi di stabilità: tra questi alcuni crash piuttosto frequenti delle Impostazioni (grazie Giacomo!).
  • Aprendo le Impostazioni e posizionandosi nella sezione Immagini, compare uno strano pop up in iOS 4.3 beta 2 che informa l’utente dell’impossibilità di collegare il dispositivo ad Internet anche se, come potete chiaramente notare dallo screenshot, la connessione dati 3G è in realtà attiva. Osservando che il messaggio sembra far riferimento ad una funzione denominata “Photo Stream” è ipotizzabile che Apple possa implementare qualche nuovo servizio basato su AirPlay anche nelle Immagini. (Grazie Ricky!)

Ricordiamo che l’articolo è in costante aggiornamento, pertanto vi consigliamo di tornare a visitarlo nei prossimi minuti per non perdere nessuna delle novità introdotte da iOS 4.3 beta 2.

Vi invitiamo, inoltre, a segnalarci le novità che doveste riscontrare durante l’utilizzo della di iOS 4.3 beta 2 contattandoci all’indirizzo [email protected]. Grazie in anticipo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS