iOS 4.2: secondo iPhoneHellas verrà rilasciato martedì 16 novembre

Stando a quanto riporta iPhoneHellas, iOS 4.2 per iPad verrà rilasciato martedì 16 novembre. Ovviamente si tratta di una voce di corridoio non confermata da Apple ma, vista l’ “esperienza” del sito in questione, questa potrebbe rivelarsi la vera data di rilascio del nuovo ed importante aggiornamento del software di sistema per iPad.

Ricordiamo che, in passato, iPhoneHellas ha svelato con largo anticipo la data di rilascio di iOS 4.0.1 per iPhone e, in tempi ancor più remoti, quella del firmware 2.2. Questa volta il sito greco comunica di essere entrato in possesso, tramite una fonte definita affidabile, di alcune importanti informazioni circa la data di rilascio di iOS 4.2 che di fatto sarebbe stata fissata da Apple per martedì 16 novembre.

Ovviamente questo è solo l’ultimo di una serie di rumors che in questi giorni si stanno diffondendo senza sosta nella rete. Pertanto invitiamo l’utenza a prendere questo genere di notizie con le adeguate cautele. L’unica informazione certa, al momento, è quella proveniente direttamente da Apple: “iOS 4.2 arriverà entro novembre“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad