Inviamo cartoline e biglietti di auguri con Lifelike Cards Pro HD

La Lifelike Apps, Inc ha reso disponibile nella giornata di ieri, la nuova versione della sua applicazione per inviare cartoline elettroniche: Lifelike Cards Pro HD.

Lifelike Cards Pro HD, disponibile su App Store al prezzo di 2,99 €, è una di quelle applicazione dedicata a chi ama mandare cartoline agli amici.

Quante volte ci è capitato, soprattutto sotto Pasqua o Natale, di ricevere gli auguri direttamente via e-mail dai nostri amici e parenti? Sicuramente spesso.
Da oggi potremo farlo direttamente da iPad.

Grazie, infatti, a Lifelike Cards Pro HD avremo a disposizione tantissime immagini da poter utilizzare per inviare cartoline o biglietti di auguri a tutti i nostri amici via mail o condividerle via Facebook o Twitter.
Avremo a disposizione anche immagini già pronte per le feste più importanti, come ad esempio, compleanni, Natale, Festa della Mamma e molte altre.
Per quanto riguarda le cartoline, Lifelike Cards Pro HD mette a disposizione immaigni di tantissime città: da Parigi a Londra, passando per città come NYC e Bangkok.

Vi ricordiamo che Lifelike Cards Pro HD è disponibile su App Store al prezzo di 2,99 €, localizzata nella sola lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store