Inside / Out: mantieni in vita la coccinella

“Inside / Out” è un nuovo ed interessante gioco per iPad e iPhone che piacerà moltissimo a tutti gli amanti degli endless runner game. L’idea arriva dagli sviluppatori 3DDUO, che hanno deciso di pubblicare la loro ultima creazione –in ordine cronologico– in via del tutto gratuita. All’interno dell’articolo troverete anche in nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

Inside : Out iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Non lasciatevi ingannare dagli screenshot non molto invitanti. Questo sfondo giallo, inizialmente, ha lasciato perplesso anche me, ma ho voluto comunque procedere con il download, anche perché disponibile gratuitamente su App Store. Inside / Out [Link App Store] fa parte della categoria endless runner games e vede protagonista una piccola coccinella che “semplicemente” dovrà girare intorno ad una ruota. Sul sul percorso incontrerà spesso particolari insetti con pungiglioni e che dovrà prontamente evitare. Pena, Game Over ed obbligo di iniziare nuovamente da capo la scalata verso uno score più alto. I comandi di gioco sono molto semplici, basati principalmente sul touch. Non altrettanto semplice raggiungere punteggi alti. Infatti, man mano che si prosegue, la velocità aumenta.

Di seguito, come promesso, il nostro video gameplay pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, sono necessari 70.6 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store