“Incoming! Goblins Attack TD”, nuovo tower defense con fantastici scenari in 3D

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova creazione di XYRALITY GmbH intitolata “Incoming! Goblins Attack TD”. Trattasi di un avvincente tower defense game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Sempre per quanto riguarda la grafica, gli autori hanno voluto soffermarsi molto sui dettagli, realizzando scenari pittoreschi e personaggi in 3D. L’app risulta disponibile gratuitamente sullo store di Apple, ma come spesso accade, propone una serie di acquisti “IAP” da poter effettuare tramite l’apposita sezione.

Incoming! Goblins Attack TD iPad pic0

VEDI SU APP STORE

XYRALITY GmbH tornano su App Store con una nuova e fantastica applicazione denominata Incoming! Goblins Attack TD e che gli amanti del genere non potranno di certo esimersi da scaricare su iDevice. Trattasi di un bellissimo gioco in pieno stile tower defense, con grafica in 3D pienamente compatibile sia con iPhone che iPad, disponibile gratuitamente e con 160 livelli da portare a termine. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 205 MB, tra le caratteristiche riportate nella relativa scheda, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Incoming! Goblins Attack TD è il nuovo tower defense game apparso di recente su App Store e che tutti gli amanti gradiranno sicuramente. Gli autori hanno deciso di aderire alla politica del “free-to-play“, ovvero scarica e gioca gratuitamente, ma in modo limitato: gioca quanto vuoi oppure attendi nuovamente il tuo turno! Infatti, i “free-to-play” sono strutturati in modo tale da offrirti tutto e gratis fin da subito, ma con un limite di tempo. Terminato il tempo a disposizione, dovrai attendere nuovamente il tuo turno oppure, se preferisci, potrai acquistare nuovi permessi tramite “in-app” ed evitare l’attesa. La scelta è libera e dipende semplicemente da te!

Ormai moti dev hanno deciso di seguire tale politica, più o meno condivisa anche dagli utenti. Questo perché consente che il gioco venga reso disponibile gratuitamente a tutti, ma che privilegia sicuramente, per quanto riguarda il raggiungimento degli obiettivi, coloro che decidono di acquistare i contenuti tramite “in-app“.

Incoming! Goblins Attack TD iPad pic1

Incoming! Goblins Attack TD è ambientato in un fantastico mondo, il cui scopo principale consiste nel respingere i continui attacca portati avanti da perfidi goblins. Dovrai proteggere il territorio con ogni mezzo a tua disposizione. Realizzato, appunto, a mo’ di tower defense, dovrai far uso di apposite armi, scegliere accuratamente quelli più efficaci per la situazione e posizionarli in modo strategico sul terreno di battaglia. Gli avversari sono vari, tutti con caratteristiche di attacco e resistenza diverse fra loro. Durante il corso delle battaglie, avrai modo, o meglio, dovrai utilizzare le risorse a tua disposizione per potenziare ulteriormente le tue armi e torrette.

Graficamente a dir poco perfetto, compatibile anche con i retina display dei nuovi dispositivi, ambienti di gioco curati nei minimi particolari, coloratissimi e ben strutturati, gameplay semplice ed intuitivo, comandi di gioco alla portata di tutti. Affronta le battaglie su distese vallate, nei boschi folti e avvolti dal mistero, su montagne innevate e circondate dal gelo oppure nelle vicinanze di vulcani pronti ad eruttare. L’atmosfera è praticamente perfetta, seguita da musiche e sound realizzate appositamente per la situazione.

Incoming! Goblins Attack TD iPad pic2

Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • Gioco gratuito con 160 pazzi livelli
  • Accattivante grafica 3D in stile da fumetto
  • Strategia in tempo reale con tantissime opzioni tattiche
  • Comandi intuitivi
  • Zoom per lanciarsi al centro dell’azione
  • Vivaci effetti audio e una colonna sonora epica

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store