“Inchino”: il gioco del Capitano da crociera arriva su iPad

Farà sicuramente discutere il nuovo gioco per iPad chiamato Inchino, in quanto vi mette nei panni di un capitano da crociera.

VEDI SU APP STORE

iPadItalia vi aveva già parlato in anteprima del gioco Inchino che, prendendo spunto da un fatto tragicamente noto, ci mette nei panni di un comandante di una nave da crociera.

In questo gioco devi prendere i comandi della tua nave e navigare verso porti sicuri, utilizzando il timone per ruotare la prua della nave e inclinando il tuo dispositivo iOS in avanti o indietro per muovere l’imponente transatlantico. Dovrai quindi inclinare il tuo iPhone o iPad lateralmente per far spostare la nave lentamente in una direzione, prendere i bonus lungo il percorso e  soprattutto fai attenzione agli scogli. E stai attento perché il gioco finisce al primo scontro.

Inoltre, dovrai avvicinarti alle città e suonare la sirena, in modo da fare il cosiddetto “inchino” salutando la cittadina portuale, per poi attraccare e raccogliere nuovi passeggeri. La grafica è in stile cartoon, molto semplice e immediata. La giocabilità è tipica di un gioco arcade, nato come passatempo da fare in qualche pausa giornaliera. Insomma, un gioco divertente, che non mancherà però di suscitare molte polemiche proprio per la sua natura…

Inchino è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store