In uscita il secondo numero di Più Sani Più Belli per iPad

Da uno dei programmi cult della televisione italiana nasce la rivista di divulgazione scientifica che valorizza il benessere e la salute: Più Sani Più Belli Magazine. In uscita su App Store il secondo volume.


Nel numero di Febbraio di Più Sani Più Belli uno speciale dossier è dedicato al mal di schiena; tanti i consigli su come combatterlo attraverso la descrizione delle diagnosi corrette, sui trattamenti che rimettono in moto e sui rimedi naturali.

La dieta del cuore di Rosanna ci fornisce invece suggerimenti perchè possiamo restare in forma e ridurre il colesterolo; e ancora: i consigli dello psicologo ci aiuteranno a capire se si siamo pronti a ricominciare dopo la fine della nostra storia.

In esclusiva, l’iMag di Edizioni Master propone un’intervista all’attrice e conduttrice della televisione italiana, Monica Leofreddi, che racconta la sua commovente esperienza sulla fecondazione assistita e sulla gioia di essere diventata mamma.

Tante altre le news e gli speciali di questo mese: lezioni di cucina con ricette facili, suggerimenti sulle tecniche di rinoplastica, consigli per il sesso felice in coppia e per la salute della donne, inoltre, gli approfondimenti su temi quali la pre-menopausa, i segreti per delle gambe perfette e per dare più volume ai propri capelli.

Più Sani Più Belli è disponibile su App Store gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Salute e Benessere