In iOS 6 è possibile accedere ad account iTunes e iCloud differenti dallo stesso device

Nel nuovo sistema operativo mobile, Apple ha introdotto l’opportunità di eseguire il login a due account differenti di iCloud e iTunes utilizzando lo stesso device.

Nelle precedenti versioni del sistema operativo mobile risultava essere impossibile accedere ad account iTunes e iCloud differenti, il risultato era che non potevate sfruttare un’applicazione o un salvataggio presente in un determinato profilo, ecco allora che dovevate disconnettervi con entrambi per poi accedere con quello desiderato.

Consapevoli del problema, gli uomini di Apple hanno deciso di prendere in mano la situazione e pensare ad una soluzione, ecco allora che in iOS 6 hanno giustamente pensato di offrire l’opportunità agli utenti di accedere con due account differenti ad iTunes e iCloud.

In questo modo potrete impostare il device con un determinato profilo di iTunes, ma allo stesso tempo collegarvi ad un differente account iCloud. Grazie alla suddetta possibilità potrete quindi sfruttare le applicazioni, le canzoni e quant’altro sia disponibile con il vostro iTunes, e parallelamente utilizzare mail, segnalibri e tutto ciò che viene trasmesso da iCloud.

Naturalmente molti di voi potrebbero trovare tale introduzione abbastanza inutile, tuttavia è interessante notare come Apple abbia lavorato sodo per cercare di rimuovere una limitazione imposta a tutti noi.

Che ne pensate della novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS