In arrivo una nuova collezione di accessori da Proporta e Barbour

Proporta e Barbour hanno annunciato una nuova collaborazione per la realizzazione di una collezione di accessori per smartphone e tablet.

barbour

Le custodie di questa collezione sono state realizzate a mano utilizzando materiali e stoffe classiche delle collezzioni Barbour, unendo saper fare e l’esperienza di Proporta nella realizzazione accessori capaci di fornire una sicura protezione insieme allo stile del marchio Barbour. L’intera collezione di custodie è disponibile a questo indirizzo, mentre qui di seguito potete trovare un breve elenco di quelle che troverete sul sito di Proporta.

Cover rigida Barbour per iPad mini – Verde Oliva/Blu Marine – 34,95€

barbpad

La Cover rigida per iPad mini di Barbour è la soluzione ideale per proteggere da urti e graffi senza aggiunta di peso e volume. Disponibile in due colori, questa cover rigida è caratterizzata da un design a effetto trapuntato, tipico dello stile Barbour, e si applica facilmente sul dorso del tablet. Porte e tasti sono accessibili in qualsiasi momento grazie alle comode aperture, ed è incluso il foro per l’obiettivo della fotocamera.

Custodia Barbour per iPad mini – Trapuntata – 64,95€

barbpad2

La Custodia per iPad mini Barbourregala una protezione morbida e robusta al tuo tablet Apple. Rivestita di un esclusivo tessuto trapuntato, la custodia è disponibile in diversi colori, ed è caratterizzata dal tradizionale e inconfondibile stile Barbour. La Custodia può inoltre piegarsi a stand, con 2 angolazioni di visione disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad