Importante aggiornamento per Microsoft OneNote

Microsoft ha aggiornato OneNote, applicazione che consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Permetterà inoltre di programmare le proprie vacanze e condividere appunti e verbali di riunioni o conferenze con amici e colleghi.

Con il nuovo aggiornamento Microsoft è stato introdotto il supporto ai widget, quindi puoi creare una breve nota, scattare una foto, iniziare un elenco e accedere alle note recenti dal Centro Notifiche, da qualunque app. Inoltre, adesso puoi visualizzare le tue nuove note e quelle modificate di recente da dispositivi diversi per i blocchi appunti aperti. E’ stata anche introdotta una nuova visualizzazione delle anteprime delle immagini.

Microsoft OneNote è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti