Il trionfo rossonero immortalato dall’iPad 2 di Thiago Silva [Curiosità – Video]

Che piaccia o meno, nella giornata di ieri il campionato di Serie A 2010/2011 ha visto trionfare il Milan sul campo dell’Olimpico di Roma, al termine di una partita senza reti che è comunque bastata alla squadra rossonera per ottenere matematicamente il titolo con due giornate d’anticipo. Terminato il match, ha subito avuto inizio una grande festa e, tra i sorrisi e gli abbracci dei giocatori, qualcuno non ha voluto lasciarsi sfuggire l’opportunità di riprendere il tutto con il suo iPad 2.

Ci stiamo riferendo a Thiago Silva, difensore centrale della squadra, che subito dopo il fischio finale è corso negli spogliatoi a recuperare il suo iPad 2 per filmare l’intera festa direttamente dal campo.

Interessante anche un piccolo siparietto con Seedorf – altro giocatore del club rossonero – che, da quanto è possibile osservare dal secondo 0:15 in poi del video, è stato fotografato dal difensore utilizzando PhotoBooth e quindi applicando uno dei divertentissimi effetti presenti in questa applicazione; oppure semplicemente ripreso utilizzando la videocamera dell’iPad 2.

Ad ogni modo, è sicuramente interessante la scelta di Silva di portare con sé un iPad per riprendere, e in futuro rivivere, questi momenti di estrema gioia. Avventurandoci in tecnicismi che poco si addicono ad una notizia come questa, possiamo aggiungere che l’iPad in questione è un modello WiFi+3G nero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità