Il Televideo RAI su iPad con l’applicazione Televideo Pro

Televideo Pro consente di vedere tutte le pagine del Televideo RAI su iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con Televideo Pro sarà possibile navigare velocemente attraverso tutte le pagine e sotto-pagine del famoso servizio TV. La app permette di salvare le proprie pagine preferite in maniera da poterle visualizzare rapidamente in futuro, ad esempio quelle della propria squadra del cuore e della programmazione tv del nostro palinsesto più amato. Facendo scorrere il dito verso destra potremo visualizzare l’elenco dei preferiti.

La app contiene già una lista di pagine preferite pre impostate, ma ovviamente potremo editarne ed aggiungervi le nostre. Inoltre è possibile condividere come foto le pagine del televideo via email o su Facebook, magari per condividere una notizia interessante o il risultato di una partita di calcio per prendere in giro i nostri amici.

Infine Televideo Pro permette anche di visualizzare in streaming le ultime edizioni del TG1 potendo scegliere l’orario dell’edizione preferita. Insomma una app che non può mancare agli amanti del vecchio servizio RAI e a chi piace essere sempre aggiornato.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store