Il nuovo Madden NFL Mobile approda su App Store

Ul nuovo gioco EA “Madden NFL Mobile” è finalmente disponibile su App Store, per la felicità di tutti gli appassionati di football americano.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

Batti i tuoi amici in intensi confronti testa a testa, colleziona i campioni della NFL di oggi e di ieri e falli scendere in campo nella tua squadra NFL preferita. Affronta un’intera stagione: ci sono eventi in diretta e sfide sempre nuove che ti regalano l’azione dove e quando vuoi.

Scegli un franchise della NFL e trasformalo nel tuo Ultimate Team. Personalizza la rosa con veri giocatori NFL da collezionare, gestire e potenziare. Prendi le decisioni giuste e realizza i tuoi sogni.

screen520x924

Metti in campo la tua squadra, tocca i rivali sulla mappa e sfida gli amici. Cimentati in rapidi confronti testa a testa o in un campionato di 16 partite per arrivare al Super Bowl. Gestisci attacco e difesa con un sistema di controllo migliorato e una giocabilità perfetta.

Aggiornamenti in diretta su giocatori ed eventi reali ti regalano tutta l’intensità del campionato NFL. Completa le sfide giornaliere e ottieni grandi ricompense per tutta la stagione.

Il gioco è gratuito con la possibilità di effettuare acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store