http://www.ipaditalia.com/world-of-goo-sbarca-su-ipad-la-recensione-di-ipad-italia-29870.html

Nonostante sia approdato da poco in AppStore, World of Goo [Link AppStore] pare essere arrivato in tempo per salire sul carro dei vincitori. Il puzzle game, vincitore di numerosi premi già su PC, è risultato il miglior gioco dell’anno per iPad, secondo la redazione di TouchArcade. Elezione unanime, per di più!

Il titolo non cambia una virgola rispetto al gameplay già apprezzato sulle macchine PC, a parte l’interfaccia multitouch che sembra sposarsi perfettamente con la struttura di gioco. Se provate World of Goo su iPad, sarà quasi impossibile ritornare al classico mouse presente su PC o MAC.

Se possedete un iPad, World of Goo è un vero must have, almeno per tutti gli amanti dei puzzle game. Recensione completa qui.

Runner Up: Plants vs Zombies [Link AppStore]

Plants Vs Zombie è stato un successo colossale su qualsiasi piattaforma. Su iPhone è davvero una perla rara ma è sul grande schermo di iPad che il titolo PopCap da il meglio di sé, Piante contro Zombie è un defense game originale, profondo e divertentissimo. Anche in questo caso l’acquisto è quasi obbligato. Anzi, togliamo il quasi!

Tra i due titoli è stata sicuramente una bella lotta. Io avrei preferito come vincitore Plants Vs Zombies, ma sono comunque contento che World of Goo abbia ricevuto questo premio, sicuramente meritato!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store