Il jailbreak di iOS 6, iPad mini e iPad di quarta generazione è alle porte!

Ormai ci siamo: gli hacker sembrano pronti a rilasciare il jailbreak untethered per iOS 6, iPad mini e iPad di quarta generazione. Al momento si attende soltanto iOS 6.1.

Schermata 2013-01-23 alle 09.38.14

Continuano gli aggiornamenti relativi alla situazione del jailbreak untethered di iOS 6 e iPhone 5 da parte degli hacker del Dev-Team e del Chronic-Dev Team. Questa volta, a parlare è Planetbeing, il noto hacker che ha recentemente iniziato a collaborare con Pod2G per riuscire, quanto prima, a rilasciare un jailbreak definitivo e distribuibile per le ultime versioni hardware e software dei dispositivi Apple. Bene, stando alle parole di Planetbeing, il futuro del jailbreak sarà veramente interessante!

Non sappiamo, di preciso, a cosa si riferiscano le parole di Planetbeing: l’hacker fa riferimento nel suo tweet a “tantissimi progressi” che sono stati ottenuti solo negli ultimi giorni e lasciano ben sperare gli utenti che attendono con impazienza il rilascio del nuovo jailbreak per iOS 6, iPhone 5, iPad mini e iPad di quarta generazione.

In questo periodo, gli hacker discutono in maniera piuttosto intensa tra loro, sia su IRC, sia su Twitter, sia su Reddit, e tutto ciò lascia pensare che (finalmente!) si sia giunti a qualcosa di concreto che possa essere diffuso in modo pubblico.

Inoltre, pochi minuti fa, Pod2G ha pubblicato un curioso tweet in cui invita Appla a rilasciare iOS 6.1, come se per gli hacker il jailbreak untethered di iOS 6.0/6.1 sia ormai cosa fatta e si stia attendendo solo il nuovo firmware per procedere con il rilascio dei nuovi tool.

Schermata 2013-01-23 alle 09.49.48

Quindi armatevi di pazienza e aspettate con fiducia: il jailbreak arriverà. In questo momento ci troviamo in una situazione di calma prima della tempesta. Ci siamo stati già in passato. L’attesa sembra infinita e snervante ogni qual volta viene rilasciato un nuovo firmware da Apple, ma appena i nuovi tool vengono rilasciati gli sviluppatori di Cydia danno il meglio per proporre i tweak più interessanti per personalizzare il proprio dispositivo. L’attesa sarà ripagata e, se tutto va bene, anche molto presto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad