Il cubo di… teloni della Fifth Avenue

Per “accogliere” i visitatori dell’Apple Store della Fifth Avenue a New York, attualmente in fase di ristrutturazione, Apple ha scelto di coprire l’intera struttura con un nuovo cubo, fatto però di teloni bianchi piuttosto che in vetro.

Un lettore di AppleInsider ha girato alla redazione alcune fotografie scattate a New York, dinanzi all’Apple Store, dalle quali è possibile farsi un’idea di come stiano attualmente procedendo i lavori che, ricordiamo, non dovrebbero essere conclusi prima di novembre a causa dell’elevata difficoltà dell’intervento. I tecnici dovranno infatti rimuovere completamente il vecchio cubo in vetro e reinstallarlo in seguito; un progetto che costerà ad Apple ben 6.7 milioni di dollari.

Attualmente i visitatori dell’Apple Store della Fifth Avenue non potranno più entrare nel negozio dal classico cubo in vetro e scendere le scale a chiocciola per accedere allo Store vero e proprio, ma saranno accolti in maniera sicuramente meno entusiasmante da un bellissimo (si fa per dire) cubo fatto da teloni bianchi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad