Il CEO di Amazon rivela altri dettagli sul tablet in arrivo

Con un invitante e alquanto misterioso “Stay Tuned”, l’amministratore delegato del colosso statunitense creatore di Kindle ha catalizzato l’attenzione dei media sul probabile tablet di casa Amazon.

La prime indiscrezioni erano trapelate qualche giorno fa, ma sono rimaste tali fino alle dichiarazioni di Jeff Bezos, riportate oggi da AppleInsider.

Il CEO di Amazon infatti, durante un’intervista, ha raccomandato i giornalisti di stare allerta in merito al possibile ingresso sul mercato da parte dell’azienda statunitense con il fratello maggiore di Kindle, a definitiva conferma che Amazon è al lavoro su un tablet vero e proprio, che dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2011, prodotto da Quanta Computer ed equipaggiato con Android.

L’attesa, o più probabilmente il ritardo, sarebbe dovuto alla mancata soddisfazione di Bezoz in merito alla tecnologia e-ink, che “non è ancora pronta per un debutto… i colori sono molto pallidi”, aggiungendo anche che “continua comunque ad essere migliorata”.

Dalle parole del CEO quindi si può sospettare l’arrivo di un device prima della fine dell’estate senza la tecnologia e-ink, oppure si dovrà attendere un po’ di più per l’esordio del tablet targato Amazon con questa tecnologia integrata?

Secondo voi come andrà a finire?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza