Il 24 scarica sul tuo iPad Max Extra, il regalo di Natale di Max

Il 24 dicembre arriva su App Store un’app monografica pensata e realizzata solo per iPad.

«L’iPad è l’approdo ideale per Max», spiega il direttore Andrea Rossi, «perché nell’edizione iMag possiamo scardinare i vincoli temporali del mensile, con contenuti extra e frequenze anche settimanali, e quelli geografici, con un’edizione in inglese in grado di sbarcare oltre i confini nazionali». Così, a poche settimane dal lancio, avvenuto lo scorso 26 novembre, Max per iPad – ai vertici della top ten delle applicazioni più redditizie nella categoria “Moda e Tendenza” fin dall’esordio su App Store – regala ora Max Extra, prima edizione monografica supplementare pensata e realizzata esclusivamente per iPad.

«Nell’iMag di Max gli utenti possono trovare video girati ad hoc o incursioni nei backstage dei servizi, gallery fotografiche e interviste extra ai protagonisti del numero in edicola», prosegue Andrea Rossi, «oltre, naturalmente, ai servizi e ai reportage già presenti sul giornale cartaceo».

Ma la grande novità di questi giorni è lo sbarco sull’App Store di Max Extra, un regalo di Natale per tutti gli utenti della tavoletta Apple. Si tratta di un numero monografico, scaricabile gratuitamente dal 24 dicembre, tutto dedicato al Capodanno. Per quelli che San Silvestro lo fanno da soli, in coppia o con gli amici, Max Extra è la guida ideale in perfetto stile Max, con idee, consigli, segnalazioni e dritte per vivere al top l’ultima notte dell’anno.
L’applicazione speciale per chiudere il 2010 e aprire il 2011 al MAX!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad