Il 1° Aprile 1976 nasceva Apple: 35 anni di successi! [LE NOSTRE RIFLESSIONI]

Era un giorno d’inverno del 1997 e senza nemmeno sapere perchè iniziai un corso per midifonico, uno di quei corsi riempi giornata per studenti universitari alla deriva in cerca di piano B. Non lo sapevo allora, ma in quel momento cambiava la mia vita. Entrai nell’aula piena di strani computer, decisamente più belli di quelli a cui ero abituato e un tipo bizzarro c’introdusse gli argomenti del corso. Mi guardavo intorno e dentro di me pensavo: “Ma sti Macintosh sono proprio fighi!”. Quello fu il mio primo giorno con Apple e 14 anni dopo devo solo dire grazie al destino. E oggi è con orgoglio che, nel mio piccolo, sento il bisogno di celebrare in modo speciale un compleanno altrettanto speciale: Apple compie oggi 35 anni!


Molti di voi certamente nemmeno lo ricordano, per ovvi motivi, ma Apple, prima del grande successo di iPod e iPhone, ha vissuto un altro momento d’oro che, per certi versi, è stato anche più importante di quello recente….

Per leggere tutta la riflessione dedicata a questo giorno speciale vi rimandiamo all’articolo originale su iPhoneItalia, a questo link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Editoriali