iHome presenta tre nuovi modelli di speaker esterni per iPad: iDM12, iDM15 e iDM70

Tra pochi giorni prenderà avvio il CES 2011, conferenza durante la quale numerose società presenteranno al pubblico altrettante novità. iHome anticipa di qualche giorno questo evento fornendo alcuni dettagli riguardanti tre nuovi modelli di speaker esterni per iPad, rispettivamente chiamati iDM12, iDM15 e iDM70. Analizziamo dunque alcuni dettagli di ognuno dei prodotti elencati.

Tutti i tre sistemi sono facilmente trasportabili con sé, in modo da poter riprodurre la vostra musica anche se siete in viaggi o comunque lontani da casa. Il primo modello è il iDM12, costituito da una cassa acustica separata che si connetto all’iPad tramite Bluetooth (foto iniziale). Il modello iDM15 è invece formato da due speaker esterni di forma cubica, anch’essi connessi all’iPad tramite Bluetooth (foto seguente).

Il prodotto che risulta essere di maggior interesse è il modello iDM70, il quale nasconde un sistema di diffusione acustica all’interno di un pratico case per iPad, avendo così una doppia funzionalità. Lo speaker è dotato di una forma particolarmente sottile e piatta, in modo da adattarsi alla conformazione della custodia.

Il case è realizzato, nella parte esterna, di finta pelle, mentre all’interno troviamo uno strato di silicone nel quale riporre il vostro iPad. Inoltre, questa custodia può essere utilizzata anche come stand a 6 posizioni per tenere stabile l’iPad se, ad esempio, volete visualizzare un film (foto seguente).

Ciascuno di questi prodotti produce un suono di tipo stereo ed è dotato di una batteria al litio ricaricabile come fonte di alimentazione. I modelli iDM12 e iDM15 vengono forniti con un case da viaggio che ha la funzione di stand nel momento dell’utilizzo dello speaker stesso.

Questi tre speaker verranno ufficialmente presentati al CES 2011. Non siamo attualmente in possesso di informazioni precise riguardanti disponibilità e prezzi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad