iFeelFood, consigli per mangiare sano

iFeelFood presenta tre strumenti in una sola applicazione, per essere realmente consapevoli di ciò che si mangia.

Mangiare in modo corretto e salubre significa garantirsi una vita serena. Se quando parli di pericoli alimentari pensi a pesticidi nella frutta, conservanti e coloranti chimici, nonché mucca pazza o aviaria, hai sicuramente bisogno di saperne di più.

  • Una guida con più di 200 argomenti, per saper acquistare, preparare e conservare i cibi in tutta sicurezza. Un manuale indispensabile per combattere i pericoli alimentari e ridurre i rischi con un’alimentazione sana.
  • Un quiz a risposta multipla con più di 200 domande e 800 possibili risposte per testare le tue reali conoscenze sul saper scegliere, preparare e consumare i cibi in modo sicuro.
  • Un indispensabile database per avere sempre a portata di mano le più importanti informazioni nutrizionali su oltre 760 tipologie alimentari.


Calcolo dei valori nutrizionali e della GDA (Quantità giornaliera indicativa). Per calcolare in modo semplice e immediato le quantità giornaliere indicative di calorie e nutrienti, comprese molte vitamine e sali minerali, necessari ad una corretta alimentazione. Basterà inserire la porzione consumata per conoscere quanti e quali nutrienti stai assumendo in relazione al quantitativo giornaliero consigliato. In questo modo è possibile sapere quanta Vitamina C si assume mangiando due arance sulla base dell’apporto giornaliero consigliato oppure cercare gli alimenti in base ad uno specifico nutriente: ad esempio, quali sono i cibi che hanno più Vitamina C?

iFeelFood è un’app destinata a:

– Chi non si fida di ciò che compra
– Chi non vuole commettere errori nel conservare gli alimenti
– Chi vorrebbe cucinare in modo sicuro
– Chi vuole capire quali sono i reali pericoli alimentari e come è possibile prevenirli
– Chi vuole conoscere la reale funzione degli ingredienti indicati nelle etichetti alimentari
– Chi si prende cura del proprio benessere

Disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store