IFA2011: Seagate, lo storage portatile per iPad

Seagate conferma la sua sempre più diffusa presenza nel mercato iPhone presentando la GoFlex Satellite.

Si tratta di un accessorio molto interessante, che consente di condividere in streaming i file in esso contenuti e visualizzali su iPad. E’ così possibile effettuare lo streaming dei file audio e video collegando la GoFlex e l’iPad tramite WiFi diretto e iniziare la riproduzione dei file precedentemente inseriti nell’hard disk esterno.

La batteria garantisce 5 ore di autonomia in streaming completo, inoltre GoFlex consente di collegarsi e trasmettere in streaming anche su più dispositivi contemporaneamente.

Essendo l’unità disco portatile con più opzioni di upgrade al mondo, l’unità ultraportatile GoFlex, che è alla base del sistema di memorizzazione GoFlex, offre la flessibilità necessaria per potenziare questo sistema digitale in movimento.

Con l’unità disco ultraportatile GoFlex è facile gestire le pianificazioni di backup, crittografare i file e visualizzare le statistiche dell’unità.

  • Backup automatico continuo dei dati
  • File di backup protetti e garanzia della privacy grazie al potente software di crittografia
  • Strumento di gestione Dashboard di Seagate per una facile gestione delle pianificazioni di backup, crittografia dei file e panoramica immediata delle statistiche dell’unità, inclusa la capacità disponibile
Il prezzo è di 99,99€.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad