iEDI aggiornata alla versione 1.8 [Codici Redeem all’interno]

iEDI è un’app universale, quindi funzionante sia su iPad che su iPhone, che permette di cifrare e decifrare messaggi di testo in modo facile e veloce. Concordata con l’interlocutore una password di 8 caratteri si possono scambiare informazioni via SMS ed E-Mail senza preoccuparsi di essere intercettati. Su App Store è disponibile la nuova versione 1.8 dell’app e nell’articolo, oltre al changelog completo, troverete anche 3 codici redeem per gli utenti più veloci.

Su App Store è disponibile la nuova versione 1.8 per iEDI, applicazione in grado di cifrare e decifrare facilmente un messaggio di testo. Con la nuova release sono state introdotte le seguenti migliorie:

  • la possibilità di gestire i files cifrati con EDI per Mac
  • localizzazione in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo
  • compatibilità con iPad (diventa Universal)
  • completo restyling grafico

Potete procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Contest:

Mettiamo infatti in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione iEDI. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • F9R4979AANKK
  • MNYAL3L6FR6X
  • N3RARNN9XJAT

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti