iBooks si aggiorna nuovamente correggendo un importante bug

Su App Store è da poco disponibile un nuovo aggiornamento per iBooks che andrà a risolvere un bug relativo all’apertura dei libri di testo.

Questo aggiornamento segue la più importante versione 2.0, che ha visto l’introduzione di libri di testo altamente interattivi in seguito all’evento “Educational” tenuto da Apple. Con la nuova release 2.0.1 è stato risolto un problema che impediva l’apertura di libri di testo mediante iBooks.

Ricordiamo infine come con le nuove features, iBooks abbia offerto la possibilità di consultare veri e propri libri di testo multi-touch caratterizzati da una consistente interattività, che ci permetteranno di interagire con immagini, diagrammi e filmati, direttamente attraverso il display touchscreen del nostro dispositivo. Potremo inoltre aggiungere e memorizzare annotazioni su particolari punti del libro, consultare il glossario per i vari termini ed evidenziare intere frasi semplicemente passando il dito sulla sezione di nostro interesse.

Il nuovo aggiornamento di iBooks è disponibile già da ora, e l’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti