iBack Smart Case: il compagno ideale della vostra Smart Cover

Per quelli che stanno cercando una case che protegga il retro del vostro iPad 2 senza voler rinunciare allo stile e all’eleganza della Smart Cover di Apple, Anycast Solution ha proprio quello che fa per voi.

iBack Smart Case è il classico esempio di come, con un’idea semplice ma azzeccata, si possono ottenere risultati geniali.

La case di Anycast Solution infatti, si pone come complemento ideale alla Smart Cover di Apple, riuscendo a garantire un’adeguata protezione alla parte posteriore del vostro prezioso tablet, senza dover rinunciare ad utilizzare la sua cover.

Inoltre, per un’integrazione impeccabile anche dal punto di vista estetico, l’iBack Smart Case è disponibile in tutte le tonalità già adottate dalla Smart Cover, e anche in una versione trasparente che lascia inalterati, almeno alla vista, tutti i dettagli del tablet designed in Cupertino.

Le case sono disponibili direttamente sul sito del produttore al prezzo di 19,90 euro, dove è possibile anche verificare le disponibilità delle varie versioni.

Voi sentite la necessità di una cover per il vostro iPad?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad