HodappyBird: per i nostalgici, una nuova avventura in stile Flappy Bird

Approda su App Store il nuovo gioco di Madgarden, intitolato “HodappyBird”. Se anche a voi ricorda un altro gioco, divenuto famoso in passato e che ha fatto discutere molto di se, allora –molto probabilmente– stiamo pensando tutti alla medesima app. Se poi, guardando gli screenshot, troviamo pure conferma… allora si, possiamo affermare di essere tutti in perfetta sintonia.

HodappyBird iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Come facilmente intuibile dagli screenshot e dalla modalità di gioco, la nuova app di Madgarden è pienamente ispirata al famoso gioco approdato su App Store giusto qualche mese fa e che è stato –e a quanto pare continua ad essere– oggetto di discussione, sia nel bene che nel male. In HodappyBird dovremo cercare di mantenere in volo il protagonista e seguire il percorso senza fine, evitando di urtare gli ostacoli. Il download è gratuito e richiede soli 0,9 MB, è stato localizzato unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

HodappyBird richiama la dinamica di gioco adottata in Flappy Bird. Anche la grafica è molto simile (per non dire identica), cambia solamente la figura del protagonista che, in questo caso, non è un uccellino, ma una testa con le ali da angioletto. Durant le fasi di volo dovremo raccogliere dei bitcoins che, come spiegato in un’apposita schermata all’avvio, potranno essere utilizzati unicamente all’interno del game. Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli amanti del genere possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store