HeyWire, l’applicazione per inviare SMS gratuiti in tutto il mondo, sbarca su iPad

Dopo l’incredibile successo ottenuto con la versione per iPhone, HeyWire, la famosa applicazione che consente a tutti gli utenti di inviare SMS in tutto il mondo, sbarca ora anche su iPad. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche e le funzionalità offerte da questo software.

Disponibile gratuitamente in App Store, HeyWire per iPad sfoggia una grafica molto simile, se non indentica, alla controparte per iPhone. L’applicazione, ovviamente funzionante sia in landscape che in portrait mode, consente di inviare SMS gratuiti ed illimitati tramite iPad, previa registrazione di un account dedicato al quale verrà associato un particolare numero HeyWire.

I messaggi, inviati e ricevuti, verranno visualizzati esattamente come su iPhone, in una conversazione unica, differenziando il mittente dal destinatario con colorazioni differenti delle “bolle” di testo. Per ulteriori informazioni su HeyWire, per studiarne il funzionamento e per comprendere meglio le meccaniche di utilizzo, vi rimandiamo a questa nostra recensione completa.

Potete scaricare gratuitamente HeyWire da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store