“Hell: Fight for Gilrand”, uno strategico d’altri tempi

Arriva su App Store “Hell: Fight for Gilrand”, uno strategico-tattico a turni disponibile solo su iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Il pacifico e tranquillo regno di Gilrand è in grande pericolo. Nel sottosuolo, orde di creature infermali sono riuscite a costruire degli oscuri passaggi in grado di portarle in superficie e invadere questa terra mitica. Guidati dal Principe delle tenebre in persona, demoni spietati hanno fatto irruzione nell’indifeso mondo degli umani. Per respingere un attacco così spregevole, l’umanità potrà contare solo su un ordine sacro e misterioso di cavalieri senza paura, preti e maghi conosciuto come “ L’ordine di Radiance”. Una lotta epica tra due fazioni così distanti tra loro sta per cominciare!

La versione per iPad è da oggi disponibile in una versione totalmente ottimizzata, che garantirà un’esperienza di gioco fluida e confortevole.

Hell” disporrà di due campagne story-driven, un generatore di mappe casuali, una modalità “schermaglia” che permetterà ai giocatori di generare un numero infinito di scenari personalizzati, ed una avanzatissima modalità multiplayer, oltre che numerosissimi personaggi con tantissime abilità ed un background accattivante che renderà imperdibile il viaggio infermale su iPad.

Il gioco è disponibile al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store