Hearthstone è finalmente disponibile su App Store

Blizzard ha finalmente rilasciato su App Store il gioco ufficiale di Hearthstone per iPad.

hearthstone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è possibile scaricare in modo completamente gratuito il gioco ufficiale di Hearthstone, famoso card game sviluppato da Blizzard e basato sull’universo di World of Warfract, famosissimo e diffuso MMORPG per PC e Mac. In questo card game potremo scegliere le nostre carte, creare mazzi e scendere in campo insieme all’eroe che avremo selezionato, facendo attenzione alla giusta strategia da applicare sul campo di battaglia. Potremo lanciare magie, evocare creature e prendere il controllo della partita.

Istantanea iPad 2

Per chi non ha mai giocato è presente un rapido tutorial con missioni introduttive per conoscere il sistema di gioco. Sarà possibile poi creare il proprio mazzo con centinaia di carte da vincere e creare, aumentando la nostra collezione. La collezione di carte in questione è collegata al proprio account Battle.net e per questo è possibile cambiare piattaforma, da computer a tablet, con facilità.

Hearthstone è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store