Hearthstone, annunciata la data di release della nuova espansione

L’espansione di Hearthstone sta per arrivare: il prossimo 3 aprile sarà il momento del Massiccio Roccianera, che presto aprirà i suoi cancelli per le attese novità del gioco di carte collezionabili più di successo degli ultimi anni, disponibile anche per iPad.

HS_BRM-Date_Connect-Header_IT_760x270

VEDI SU APP STORE

Il Massiccio Roccianera introduce 31 nuove carte nuove, che potrete ottenere sconfiggendo alcuni dei più famigerati antagonisti della leggendaria montagna che fa da scenario alle vicende. Nel corso dell’avventura sarà possibile imparare a sfruttare al meglio i poteri di alcune fra le creature più potenti di Azeroth e a sfruttare nuove sinergie grazie a uno stormo di nuovi servitori: i Draghi. Inoltre ci sarà un nuovo tabellone di gioco, nuove musiche, una serie di incontri leggendari e due carte nuove per ciascuna delle nove classi giocabili di Hearthstone.

Il Massiccio Roccianera sarà pubblicato su Windows, Mac, iPad e tablet Android il 2 aprile in America, Sud-Est asiatico e Oceania; e il 3 aprile in Europa, Corea, Taiwan e Cina. Il lancio inizierà con l’apertura della prima ala, i Sotterranei di Roccianera, per poi continuare con le altezze torreggianti dei Bastioni di Roccianera, il cuore fuso del Nucleo Ardente, i draghi della Fortezza dell’Ala Nera e gli orrori del Laboratorio Segreto. Potete acquistare l’avventura in prevendita per 21,99 euro. Preacquistando l’avventura riceverete il dorso delle carte Nucleo Ardente per la vostra collezione. Il periodo di prevendita terminerà con il lancio del Massiccio Roccianera, quindi il 2 aprile.

Hearthstone è disponibile gratuitamente sull’App Store per iPad. Presto arriverà anche su iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi