Haunted Manor 2: la versione completa dell’avventura targata redBit arriva su App Store

Per tutti gli amanti degli horror, è finalmente arrivata su App Store la versione completa dell’avventura realizzata dalla software house italiana redBit. Stiamo parlando di Haunted Manor 2.

hauntedmanor2_ipad

VEDI SU APP STORE

Giusto in tempo per Halloween, la software house italiana redBit ha da poco pubblicato su App Store la versione completa di Haunted Manor 2, un’avvincente titolo pensato per gli amanti del brivido e degli horror. In questo gioco, infatti, potremo affrontare una notte di terrore nella tenuta della famiglia Sterling, vincendo le nostre paure e superando i tranelli nel tentativo di liberare l’anima perduta di Simon.

Il nuovo gioco di redBit si caratterizza per ambientazioni uniche e atmosfere coinvolgenti. Ecco di seguito il video trailer di Haunted Manor 2:

Il concept alla base del gioco è piuttosto semplice. Durante la nostra avventura, infatti, esploreremo l’intera tenuta infestata, scoprendo oggetti nascosti e risolvendo complicati enigmi che metteranno alla prova le nostre abilità. Avremo infatti a che fare con oscure presenze, che tenteranno in tutti i modi di ostacolarci e metterci in difficoltà. Haunted Manor 2 presenta una grafica realistica, con inquadrature cinematografiche, effetti audio 3D e grafica HDR, nonché ambientazioni avvincenti e una colonna sonora che ci accompagnerà durante tutta l’avventura.

Haunted Manor 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store