Guida l’Agente 47 nel nuovo gioco di strategia Hitman GO

In Hitman GO dovremo accompagnare l’Agente 47 in missione ed affrontare avvincenti enigmi.

hitmango_ipad

VEDI SU APP STORE

Come da titolo Square Enix ha rilasciato su App Store “Hitman GO”, un nuovo gioco strategico ispirato all’omonima saga di Hitman in cui avremo la possibilità di accompagnare l’Agente 47 in missione. Si tratta di un gioco strategico a turni, con un design che ricorda molto da vicino quello dei classici giochi da tavola: proprio come un gioco da tavola, infatti, dovremo muovere la nostra pedina sulla scacchiera senza farci notare dai nemici ed eliminando gli obiettivi, infiltrandoci, se necessario, nelle zone off limits.

Istantanea iPad 5

Proprio come una partita di scacchi sarà importante pianificare ogni mossa e sfruttare l’arsenale di armi ed i trucchi a disposizione dell’Agente 47, che includono travestimenti, diversivi, fucili di precisioni e le pistole Silverballer. Oltre a trovare complicati ed avvincenti enigmi che metteranno alla prova le nostre capacità, ogni livello si caratterizzerà per passaggi segreti e zone inaccessibili. Come ci si aspetterebbe in un titolo ispirato ad Hitman, il gioco ci offre alcuni elementi classici della saga, tra cui travestimenti e le leggendarie pistole Silverballer.

Hitman Go è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store