Grinzo’s Island, un libro interattivo per iPad

Grinzo’s Island è un’avventura moderna e originale, nata dalla fantasia letteraria e fotografica della giovane autrice Milena Talento.



Si tratta di un’applicazione pensata per i più piccoli che, tuttavia, non mancherà di stupire anche i grandi che non si accontenteranno di stare a guardare. Una storia avvincente da vivere in prima persona grazie alle magie dell’iPad, ma anche dell’iPhone o iPod.

Un’isola remota del mar de’ Caraibi, un’antica legenda, un tesoro da trovare, un capitano e dei desideri da realizzare sono solo alcuni degli elementi che prendono vita in questa storia fino ad intrecciarsi e a fondersi gli uni negli altri. Seguite Capitan Swift nella ricerca del tesoro di Arcibaldo VIII, scena dopo scena; cliccate sugli animali e tuffatevi nelle coloratissime scene di Grinzo’s Island. E’ quello che vi succederà muovendovi dentro le scende di questa applicazione. Ma dovrete anche inoltrarvi nella giungla dell’isola, muovendovi tra i feroci animali notturni, affrontare la lava di un enorme vulcano e il terrore di una grotta piena di teschi.

Ci riuscirete? Aprite gli occhi e muovete bene le dita: ogni scena aprirà una porta su mondi nuovi!

•interattività: tanta e sempre diversa in ogni scena; suoni e animazioni ad ogni tocco;
•grafica realizzata e composta a mano;
•narrazione avvincente;
•testo originale e non riprodotto da altre storie;
•voce narrante in italiano che si attiva e si ferma agitando il dispositivi (iPad, iPhone, iPod)

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store