GorillaMobile Yogi – Il nuovo stand per iPad che si adatta a qualsiasi superficie

GorillaMobile presenta Yogi, un nuovo supporto per iPad che vi permette di posizionare il vostro tablet made in Cupertino in qualunque posizione, fornendovi uno stand che si adatta in questo modo praticamente ad ogni superficie e/o situazione.

Yogi è infatti dotato di zampe flessibili, che vi permettono di stabilizzare il vostro iPad in qualunque posizione e potrete inoltre modificare a piacimento l’angolo di visuale da cui guardare il vostro dispositivo. Le zampe flessibili sono facilmente rimovibili in modo da trasportare Yogi con il massimo comfort.

Yogi è inoltre dotato di un pratico case esterno dotato di un particolare bumper protettivo di gomma. I materiali utilizzati sono policarbonato ad alta durata, plastiche di tipo ABS di alta qualità ed impugnature in TPS. L’accessorio è specifico per Apple iPad e pesa 125 g (solamente la custodia) più ulteriori 110 g (zampe flessibili).

Se siete interessati e volete saperne di più, vi suggeriamo di visitare il seguente link dal quale potete inoltre acquistare il prodotto al prezzo di 49,95 €.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad