GoldButtons Classics e GoldButtons Undergrond, un nuovo e fantastico metodo per godersi i videoclip sul proprio iPad

GoldButtons Classics e GoldButtons Undergrond sono una autentica novità su App Store: esse reinventano il modo di godersi i videoclip musicali sul proprio iPad.

Le prime uscite, chiamate GoldButtons Classical e GoldButtons Underground, riguardano la musica classica, con il trio Voces Intimae che esegue l’Andante di Schubert (colonna sonora del film Barry Lyndon) e la musica underground, con l’inedita Harpya del NOHAYBANDATRIO, un gruppo dell’underground romano.

Con GoldButtons potrete effettuare il “montaggio” di queste videoclip scegliendo tra cinque telecamere, usando i movimenti di sfogliare, pizzicare o toccare la traccia mosaico. Usando queste applicazioni sperimenterete una maniera assolutamente nuova di vedere un videoclip: potrete focalizzare la vostra attenzione su un dettaglio, ingrandendolo e centrandolo sullo schermo, oppure godervi i vari punti di vista sul totale, interagendo con le vostre dita durante l’esecuzione.

GoldButtons Classical e GoldButtons Underground sono applicazioni universali in vendita su App Store a 2,39€. Potete anche provare le versioni demo gratuite, che hanno limiti di durata e offrono una qualità sonora minore (Classical –Underground).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store