“Go To Bed: Survive The Night”: passa una notte da paura…

Halloween è ormai alle porte e l’atmosfera inizia a diventare tetra. Anche App Store si arricchisce di applicazioni a tema e fra queste merita di essere segnalata “Go To Bed: Survive The Night”, un nuovo gioco giunto sullo store giusto qualche giorno fa. Trattasi di un’app universale e disponibile a soli 0,89 €.

Go To Bed iPad pic0

VEDI SU APP STORE

L’idea di oggi arriva dagli autori Touchfight Games LLC, intitolata Go To Bed: Survive The Night, un nuovo e spaventoso gioco per passare una bella notte da… paura! Per quanto riguarda il download, sono necessari 48.4 MB di peso, l’app risulta disponibile in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Go To Bed: Survive The Night può essere catalogato tra i “touchfight-game“. Definito dagli autori come un “Bedroom Defense” Game, particolarmente adatto per questo periodo dell’anno, dovrai aiutare il protagonista a passare incolume una lunga notte insonne. Avvolto sotto le coperte ed in procinto di addormentarsi, il piccolo ragazzino inizia a sentire delle voci, mentre numerose mani tentano di acchiapparlo. Ragni e insetti di vario tipo si aggirano nella sua stanza e non gli permettono di addormentarsi. Il ragazzino sente la presenza altrui e non riesce a riposare, anzi, visibilmente sotto stress inizia a preoccuparsi. Paralizzato dalla paura, non riesce a fare altro che nascondersi sotto le coperte… ed è proprio qui che dovrai entrare in azione. Tramite mirati tocchi sul display, dovrai cercare di tenere lontane queste fastidiose presenze che si aggirano intorno al suo letto.

Go To Bed iPad pic1

Al primo avvio del gioco, seguirà un breve tutorialpurtroppo solo in lingua inglese– in cui vengono spiegate le principali caratteristiche ed il significato di alcuni elementi che potrai raccogliere durante le varie fasi. Go To Bed: Survive The Night offre vari livelli di gioco ed una volta terminati, avrai acceso alla modalità “Mum Rush“, una porzione extra di paura e terrore da affrontare insieme al ragazzino. Trattasi di un gioco di abilità ben fatto, con grafica semplice ed ideale per il periodo.

Attenzione però: consigliato ad un pubblico estremamente coraggioso!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store