Glide: video messaggi via iPad, iPhone e Apple Watch

Stufo di usare iMessage, Whatsapp o Telegram per comunicare con i tuoi amici? Con Glide puoi inviare video messaggi gratuiti a singole persone oppure a gruppi di amici, sfruttando una semplice connessione ad internet via wifi oppure 3G. L’app, oltre ad essere graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone, è ora perfettamente funzionante anche su Apple Watch.

Schermata 2015-04-16 alle 10.52.26

VEDI SU APP STORE

Anche se già disponibile da tempo su App Store, oggi vogliamo segnalarvi la divertente applicazione gratuita denominata Glide: messaggi video dal vivo. Come già detto, trattasi di un software in grado di inviare / ricevere video-messaggi dei nostri amici. Perché utilizzare il classico e monotono metodo di scrittura se possiamo creare simpatici e divertenti video-messaggi? Glide è stata creata per rendere un messaggio più simpatico, consente di comunicare con singoli amici oppure con interi gruppi. Inoltre, con l’arrivo della versione 3.0.1, gli autori l’hanno resa perfettamente compatibile anche con il tanto atteso Apple Watch. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 28 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store