Gesundheit! starnuti e muco in HD

Il titolo in questione, già pronto per essere rilasciato come demo per PC nel lontano 2008, dopo aver riscosso successo al festival dei titoli indipendenti, è stato di recente presentato Comic-Con di San Diego. Gesundheit! è adesso pronto anche in versione HD per iPad.

Si tratta di un top-down puzzle action, in cui dovremo muovere per i vari stage il personaggio e tappare sullo schermo per sparare il muco necessario a far cadere in trappola i mostri guidati dalla CPU. L’obiettivo principale è di intrappolare tutti i mostri avversari senza farci scoprire.

Le varie palline di muco, se così possiamo chiamarle nel tentativo di addolcirvi la visione, sono un target prelibato per i vari avversari, che si fionderanno su di questa senza perdere tempo. Ovviamente, nel lanciare la nostra esca dovremo essere precisi e furtivi. Infatti, l’elemento puzzle prenderà il sopravvento nel momento in cui dovremo strategicamente decidere dove lanciare il muco, mentre la velocità d’azione sarà necessaria per non farci scoprire, altrimenti verremo subito acciuffati dai mostri.

Il titolo ha un costo di 1,59€ e può essere scaricato al seguente indirizzo!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi