Gesundheit! HD: il fascino dei maialini verdi – la recensione di iPadItalia

Gesundheit! HD è un puzzle d’azione di meravigliosa fattura, con una grafica assolutamente adorabile, una trama fuori dagli schemi ed un incantevole mix di divertimento e strategia.

Gesundheit! HD è fondamentalmente un puzzle, con elementi di abilità e di strategia. Il nostro eroe verde deve cercare di sopravvivere in situazioni complesse, circondato da mostri molto più grossi e cattivi di lui, e per farlo ha a sua disposizione un’unica arma: il proprio muco nasale verdastro, che può scaraventare a destra e sinistra con un meccanismo simile alla fionda. Non state capendo niente? Nessun problema, è tutto molto più semplice di quello che sembra.

Nel complesso Gesundheit! è un puzzle d’azione davvero ben riuscito: unisce una personalità unica nella grafica e nell’ambientazione a una giocabilità divertente ed immediata. A parte qualche (secondario) problema nei controlli, il gioco è davvero un prodotto ben riuscito, perfetto da portare in spiaggia (e particolarmente pregevole sul nostro iPad!).

Gesundheit! HD è disponibile tramite App Store a 2,39 €

Puoi leggere QUI la recensione completa

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store