Gestisci la tua dieta con DietApp

Grazie all’applicazione DietApp puoi gestire su iPad la tua dieta interattiva. Ecco come.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Tramite l’inserimento di pochi dati (peso, altezza, sesso, data di nascita e stile di vita), il software calcola il tuo fabbisogno energetico giornaliero e ti fornisce una dieta costituita da alcuni menu. A seconda delle tue abitudini, scelte alimentari od intolleranze, puoi selezionare i seguenti tipi di dieta:

  • Normale
  • Vegetariana
  • Vegana
  • Senza Glutine

I menu sono creati da professionisti del settore secondo le linee guida e le indicazioni dei LARN.

La parte interattiva consiste nel fatto che, se non desideri un alimento presente nel menu, puoi cambiarlo in modo semplice ed intuitivo, scegliendo un sostituto in una lista di alimenti affini che ti viene proposta. DietApp calcola immediatamente il peso del nuovo alimento, in modo che la sostituzione risulti isocalorica. Potrai creare e salvare menu nuovi con gli alimenti che consumi abitualmente. Il database, in continuo aggiornamento, contiene attualmente oltre 2000 alimenti commerciali delle marche più diffuse.

Sarà possibile inserire periodicamente il tuo peso per ottenere un grafico e visualizzarne così l’andamento nel tempo.  Nel grafico sarà visibile l’obiettivo da raggiungere (peso desiderato).

DietApp è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store