Gestisci il conto BancoPosta da iPad con l’app ufficiale

Conto BancoPosta è l’applicazione ufficiale di Poste Italiane che ti consente di accedere in modo veloce e sicuro, da smartphone e tablet, alle informazioni sui tuoi conti correnti BancoPosta Click, BancoPosta e BancoPosta Più. Si scarica gratuitamente ed è facile da usare.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Puoi consultare il saldo dei tuo conti e la lista delle ultime operazioni effettuate, fino ad un massimo di 40 movimenti eseguiti negli ultimi 3 mesi. Puoi visualizzare le stesse operazioni della lista movimenti anche in una veste grafica che ti consente di avere sempre sotto controllo la ripartizione per categoria delle tue ultime entrate e uscite.

Dall’app puoi inoltre accedere alla Bacheca MyPoste, per verificare le comunicazioni inviate da parte di Poste Italiane (es. ricevute di pagamento, conferma di attivazione servizi, etc.) e ricercare gli uffici postali più vicini a te e visualizzarli su mappa o su lista.

Per usufruire dei servizi informativi è necessario essere titolari di un conto corrente BancoPosta Click, BancoPosta o BancoPosta Più e, nel caso di conti BancoPosta e BancoPosta Più, devi aver richiesto presso l’ufficio postale il servizio BancoPosta online.

Per consultare le informazioni sui tuoi conti correnti BancoPosta e accedere alla Bacheca MyPoste devi inoltre essere registrato a poste.it. Se ancora non lo sei, puoi farlo dall’area di login dell’app. La registrazione tramite app è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Se non ricordi le tue credenziali di registrazione, puoi recuperarle direttamente dall’app. Riceverai un sms contenente le tue credenziali, al numero di telefono che hai rilasciato in fase di registrazione (se non hai inserito un numero di telefono in fase di registrazione, per il recupero delle credenziali devi recarti un ufficio postale).

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store