Gems XXL, un “3-match colour” game in stile Bejeweled gratis su iPad per un periodo di tempo limitato!

Per celebrare 1 milione di download degli altri prodotti XXL, LunaGames propone (per un tempo limitato) in offerta gratuita questo nuovo gioco per iPad, in perfetto stile Bejeweled: Gems XXL


Per chi non conoscesse il re indiscusso della categoria 3-match colour, Bejeweled, diciamo in breve di che si tratta: uno schermo pieno di gemme colorate, il tempo che scorre inesorabile e come primo obiettivo quello di far esplodere le gemme dello stesso colore unendone 3 o più ad ogni mossa. Il ritmo è vertiginoso e il divertimento assicurato.

Gems XXL, lo diciamo subito, non ha niente a che fare con il suo illustre predecessore, pur essendone un avvincente e coinvolgente surrogato.

Lo scopo del gioco è esattamente lo stesso, ma il ritmo e l’atmosfera di gioco sono molto meno travolgenti. I comandi di gioco, allo stesso modo, sono meno reattivi di quanto ci si aspetti e per spostare le gemme occorrono, a volte, più tocchi sullo schermo.

Nonostante questi piccoli difetti, dovuti più a un inevitabile paragone con Bejeweled che ad altro, Gems XXL è un passatempo molto divertente e per di più è gratis.

Lo scopo di ogni livello è quello di ottenere le cosiddette “Gemme XXL”, combinazione di 4 o più gemme dello stesso colore. Per ottenere queste gemme speciali è necessario, ovviamente, gestire al meglio le combinazioni di 3 gemme, mossa molto più semplice.

Gems XXL è disponibile su AppStore ed è gratis per un periodo di tempo limitato! [link download]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store