Gazzetta Ufficiale Serie Generale, per essere sempre aggiornati con il nostro iPad!

Ecco finalmente sbarcare su iPad questa importante applicazione, finalmente potrete utilizzarla comodamente attraverso la vostra tavoletta HD senza alcuna registrazione su internet!

I testi e gli atti presenti sono disponibili partendo dall’annata 2000 fino ai nostri giorni, attraverso un motore di ricerca semplice ed efficace. Tutta la documentazione relativa al 2010 può essere visionata istantaneamente mentre per tutto quello che riguarda gli anni precedenti è possibile scaricarlo da internet. Una volta visionato l’atto può essere registrato direttamente su iPad per poi essere nuovamente consultato in qualsiasi momento senza accedere ad internet.
Per poter scaricare i documenti successivi alla data di creazione di questa applicazione è disponibile un’apposita funzione che vi permetterà di creare un proprio database dove inserire i vostri testi e la loro consultazione sarà ovviamente gratuita.
Il motore di ricerca come è stato detto in precedenza è ben realizzato, cosa molto importante per questo tipo di applicazioni, infatti potrete eseguire le vostre ricerche per anno, ente emittente, direttive delle comunità europea, atti riguardanti i comuni, farmaci, atti legislativi e così via.. infine avremo anche la possibilità di creare una lista preferiti dove tirar fuori nei momenti più opportuni i documenti più frequenti ed eventualmente inviarli tramite email alle persone interessate tutto in modo veloce ed efficace!

I testi in formato elettronico sono prelevati dal sito www.gazzettaufficiale.it: ricordiamo che l’unico testo definitivo è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza.

La software house consiglia comunque ai propri utenti che trovano difficoltà ad utilizzare questa applicazione di visitare il loro sito www.logicainformatica.it/GazzettaUfficiale.htm dove potranno scaricare il manuale d’uso per eliminare così ogni dubbio sul suo utilizzo. Il prezzo è un pochino elevato ma se si considera l’importanza e la praticità di avere un’applicazione simile a disposizione sul nostro iPad sono soldi ben spesi..

Gazzetta Ufficiale Serie Generale, è disponibile in AppStore ad un prezzo di 5,99€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iTunes