Gameloft rilascia l’atteso “The Amazing Spider-Man 2” su App Store

Da oggi è possibile acquistare su App Store l’atteso gioco The Amazing Spider-Man 2, basato sull’omonimo film.

the amazing spider man 2

VEDI SU APP STORE

Il gioco si basa sull’omonimo film in uscita nelle sale italiane dal prossimo 23 aprile, e offre un’avvincente avventura in un mondo liberamente esplorabile con tutti i personaggi della pellicola di Sony Pictures.

Grazie alle ragnatele, i giocatori possono esplorare liberamente una Manhattan ancora più grande e dettagliata rispetto al primo gioco. La città sarà lo scenario perfetto per mostrare tutte le incredibili abilità di Spider-Man, come arrampicarsi sulle pareti o combattere e spostarsi con le ragnatele.

TASM2_Screen1

Il gioco regala un’avventura sempre avvincente e frenetica, che vedrà Spider-Man impegnato a salvare la città di New York da una drammatica ondata di criminalità. Grazie anche a una trama originale ma ispirata alla pellicola cinematografica, tutto è pronto per la più grande battaglia dell’Uomo Ragno contro i cattivi del film Electro e Green Goblin, oltre ad altri celebri avversari, ispirati a più di 50 anni di fumetti.

TASM2_Screen2

New York è infatti minacciata da una guerra tra gang e solo l’Uomo Ragno può fermarla. Sul suo cammino troverà, però, Electro e molti altri nemici. Riuscirai a riportare l’ordine e la sicurezza nella Grande Mela?

In questo gioco potrai spostarti usando la ragnatela, scalare i muri e lanciare le ragnatele, districandosi in na storia originale che prende spunto dall’attesissimo film. Troverai anche nuovi personaggi non presenti nel film come Gatta Nera e Screwball, inoltre puoi sbloccare il costume dell’Uomo Ragno simbionte, il costume dell’Uomo Ragno Iron Spider e tanti altri.

screen568x568-3 screen568x568-2

Durante il gioco affronterai anche i celebri nemici come Venom, Goblin, Electro, e Kraven, mentre doppiaggio e sequenze animate ad alta qualità ti faranno rivivere alcune scene del film.

screen568x568-1

Per quanto riguarda la giocabilità, le battaglie saranno a base di combo, per sconfiggere i maggiori nemici dell’Uomo Ragno, dai criminali di strada ai supercattivi, con uno stile di combattimento acrobatico. Anche i combattimenti aerei saranno pieni d’azione, con la possibilità di sfruttare i comandi tattili e portare a termine le missioni.

Un aspetto molto interessante è la possibilità di avventurarti in una Manhattan con 6 quartieri dettagliati da esplorare liberamente, dalla vibrante Times Square al pittoresco Central Park. Insomma, un gioco davvero completo e ben fatto!

The Amazing Spider-Man 2 è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store