Gameloft rende nota la propria line-up all’E3 di Los Angeles

L’E3 è la fiera più importante al mondo per i videogiochi e per il primo anno ne prende parte anche Gameloft, presentando diversi giochi per iPad che verranno rilasciati entro l’anno.

Molti dei giochi presenti allo stand della nota società francese sono ancora in fase di produzione, perciò sono da prendere unicamente come versioni dimostrative e non come prodotto finale.

I giochi presentati alla fiera, per quanto riguarda iPad sono:

  • March of Heroes: Il primo FPS per iPhone e iPad ambientato nella guerra fredda che porterà il giocatore in uno dei periodi più oscuri del ventesimo secolo e in una nuova esperienza di gioco, più imponente che mai, grazie all’Unreal Engine.
  • Green Farm: Il social game di Gameloft che puoi giocare ovunque: su Facebook, iPhone o iPad! Con il suo design innovativo e la grande varietà, Green Farm porta una rivoluzione nei farming games.
  • BackStab: Impersonando Henry Blake, un uomo affranto, dovrai aiutare questo personaggio nella sua missione a metà tra giustizia e vendetta. Dovrà arrampicarsi, saltare e farsi strada nelle diverse ambientazioni per raggiungere i suoi obiettivi e eliminare i suoi nemici. Esplorerai una grande isola con paesaggi interattivi e esotici come la giungla e la spiaggia vulcanica.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store