Fusion Two: il nuovo rompicapo Bulkypix ora disponibile su App Store

Nuova settimana, nuovo gioco Bulkypix. Gli autori, ormai immancabili all’appuntamento delle nuove uscite fissate per il giovedì, hanno pubblicato su App Store la loro ultima creazione in ambito puzzle game. Disponibile su App Store gratuitamente e graficamente compatibile con tutti gli iDevice (iOS e hardware permettendo).

Fusion Two iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Fusion Two fa parte della categoria “rompicapo” in cui bisogna combinare i frutti e raggiungere gli obiettivi richiesti per risolvere tutti i livelli. Disponibili anche una serie di booster che ci aiutano a completare tutte le isole. Fusion Two è considerato un social game perché consente di giocare con gli amici, aiutandosi a vicenda e scoprendo chi è il migliore. Come accade ormai per la maggior parte dei giochi Bulkypix, anche quest’ultima risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma include una particolare sezione “in-app” in cui è possibile acquistare oggetti aggiuntivi in grado facilitarci le varie missioni.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store