“Fusion – HDR Camera”: per realizzare bellissimi scatti fotografici con iPad

Con “Fusion – HDR Camera” arriva su App Store una nuova ed interessante applicazione realizzata per tutti coloro che aspirano a migliorare gli scatti fotografici effettuati da iPad. Graficamente sviluppata per poter funzionare su tutti gli iDevices compatibili, “Fusion – HDR Camera” migliora ulteriormente la tecnica Ampia Gamma Dinamica, comunemente nota come HDR.

Fusion - HDR Camera iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La tecnica High Dynamic Range, comunemente nota con la sigla HDR, è ormai da tempo presente anche in iOS. Si tratta di una particolare tecnica utilizzata in fotografia per ottenere un’immagine in cui l’intervallo tra le aree più chiare e quelle più scure sia più ampio dei metodi usuali (Wikipedia). Anche se l’app “Fotocamera” presente di default in iOS sfrutta già nel migliore dei modi la caratteristiche hardware dell’iPhone, su App Store è comunque possibile scaricare app di terze parti che promettono di migliorare notevolmente l’utilizzo di tale tecnica. Fra queste si aggiunge Fusion – HDR Camera, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 13.1 MB, l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store